mercoledì 15 febbraio 2012

RUBRICA PRIMA/DOPO!



Ciao ragazze! Eccoci ad una nuova puntata della nostra rubrica! La fortunata nnSS di questa settimana è.....

ChicIsPink


                   
PRIMA                                       DOPO
 
Ho voluto mettere un' acconciatura da nnSS, dato che non lo sei più. L' ombretto l' ho messo in modo particolare: sotto matitone azzurro (solo come base), poi sopra vari ombretti e infine, un ombretto rosa, quasi bianco, della Luxe, giusto per dare un tocco di lucentezza. Spero che ti piaccia.
 
E, la Superstar, è...
 
miss_fabianella

            
PRIMA                                DOPO

Hai pochi trucchi, e mi sono dovuta arrangiare. Come accessori, ti ho messo cose semplici. Come fermaglio ho messo un fiocco e sopra due stelle, una sopra l' altra, con un cuore al centro.

Infine, la royalty è...

favolosa-1997

          
PRIMA                                DOPO


Per fare l' ombretto ho usato, diciamo...mille matitoni (XD)...mi piaceva l' effetto...e poi come rossetto non ho esagerato...ho messo gli accessori essenziali..insomma...un look perfetto per una serata di Carnevale sobria! :)

Ecco, per oggi è tutto!
Baciii
Lulu ♥

Nessun commento:

Posta un commento