martedì 21 febbraio 2012

INTERVISTA A biricchincella

scusate se non l' ho fatta ieri, ma mi ero dimenticata di chiedere a qualcuno! XD

comunque, ecco l' intervista a biricchincella, una ragazza della mia stessa città: Lecce.

B=biricchincella      L=io XD

L=COME TI KIAMI VERAMENTE?
B=mi chiamo samantha
L=QUANTI ANNI HAI
B=ho 12 anni
L=COME TI PIACE VESTIRE?
B=vesto elegante ma allo stesso tempo comoda e glamur
L=CHE MATERIE TI PIACCIONO A SCUOLA?
B=mi piace l'italiano la storia la geografia e l'inglese (odio la matematica daltronde a chi piace con tutti quei numeri!!)
L=KI HAI CONOSCIUTO DI IMPORTANTE SU STARDOLL?
B=su stardoll ho conosciuto di importante la mitica elenissima che stimo molto!!!! e anche la bellissima blunotte, di lei mi piacciono i meraviglioi vestiti che crea e la sua suite mozza fiatoooo!!
L=COSA SI PROVA AD ESSERE INTERVISTATA?
B=è sempre bello essere intervistata perchè ci si sente speciali e credo che ad ognuno di noi piace sentirsi importante nel proprio piccolo :D
L=TI è PIACIUTO?
B=mi è piaciuta molto questa intervista. ringrazio te luluchic00 :D
L=FAI UN SALUTO!
B=saluto a tutti bye bye!

Lulu ♥

2 commenti: