martedì 7 febbraio 2012

INTERVISTA A rebyelucy

Oggi ho deciso di fare un' intervista a rebyelucy, una ragazza che mi ha colpita molto per il suo bel look e per la sua suite, ben arredata e con un bellissimo stile!
Le ho anche fatto un look molto carino:


R=rebyelucy            L=iooo XD

L=COME TI CHIAMI VERAMENTE? QUANTI ANNI HAI?

R=Mi chiamo Rebecca ed ho 21 anni


L=QUANDO E PERCHE' TI SEI ISCRITTA SU STARDOLL?

R=Mi sono iscritta su Stardoll nel 2008, mia sorella Lucrezia aveva sentito parlare del sito e mi chiese di iscrivermi con lei, Il mio nik, difatti, si compone dalla prima parte dei nostri nomi.


L= CHE COSA VORRESTI FARE, O STAI GIA' FACENDO, DA "GRANDE"?

R= Sono iscritta al secondo anno di Medicina. Voglio fare il medico, una passione di famiglia.


L= COME TI VESTI DI SOLITO?

R= Dipende dalle occasioni, facendo molto sport durante il giorno prediligo tutto ciò che è comodo, sportivo, un poco scanzonato, in facoltà invece, o nelle occasioni ufficiali che richiedono serietà, preferisco mantenere un tono più chic ed elegante, ovviamente seguendo sempre il mio gusto personale, non mi piace seguire la massa o gli stereotipi, preferisco coloro che fanno emergere la propria personalità.


L= HAI CONOSCIUTO QUALCUNO DI IMPORTANTE QUI SU STARDOLL?

R= Sono qui da quasi 4 anni ed ho avuto modo di conoscere persone speciali che sono diventate parte integrante della mia vita e della mia quotidianità, tra queste alcune amiche molto importanti. Oltre a loro la persona più speciale che ho conosciuto grazie a Stardoll è il mio fidanzato..dopo 3 anni siamo ancora insieme e abbiamo reso ciò che poteva essere solo virtuale una stabile relazione reale =)

L= TI E' PIACIUTA L' INTERVISTA?
FAI UN SALUTO!!!

R= Mi è piaciuta molto, grazie per l'attenzione che mi hai riservato. Un saluto a tutti con un augurio, vivete intensamente ogni giorno!!

Ringraziamo Rebecca per aver accettato l' intervista!!
Baciiii
Lulu ♥

Nessun commento:

Posta un commento