sabato 8 dicembre 2012

intervista a selena gomez

Allora guardate che vi ho procurato:
un intervista di Sel..pare ne abbia fatta una qulche giorno fa...

   G=giornalista/S=selena
 G=Ciao Sel, sei l'eroina delle ragazze a quanto pare...,come è provare questa sensazione?
S=Ciao,è una sensazione stupenda,sapere che al mondo ci sono milioni di mie ammiratrici,che mi usano come modello...una cosa favolosa...
G=Ci credo,ci credo...comunque,vorrei farti ora per tutte le tue fans,un intervista personale..
S=Ok
G= Colore preferito?
S=Rosa,sta bene con la mia carnagione e lo metterei ovunque..
G=Hai animali in casa?
S=Si un piccolo barboncino bianco..
G=Sappaimo tutti che ora stai con il mito Justin Bieber..,è vero che farete presto un duetto?
S=Non lo so...cioè lo so ma non posso anticiparvi niente...sarà una sorpresa favolosa peer le mie fans e quelle di Jus...
G=Hhaha...è vero che hai un tatuaggio sul polso con inciso il nome Justin?
S= No,no è fatto con la penna ...per esempio ora non lo ho... ora vi spiego..mi porta fortuna ai concerti così ogni volta nel camerino,mi faccio portare una penna e me loo disegno..
G= Che dolce..bene Sel ora sappiamo proprio tutto su di te...allora ti facciamo gli auguri di Natale e ci vediamo alla prossima ..
S=Si certo grazie ,grazie mille Buon Natale a te e a tutte le mie fans..Ciao!!
     


             

Nessun commento:

Posta un commento