lunedì 3 dicembre 2012

Delusione D:

Image and video hosting by TinyPic


Ragazze...Mi avete fatto rimanere davvero malissimo D: ... dove siete finite? Io non posso mandare avanti un blog, così... Speravo in una riattivazione, ma ora? Che si fa? Volete farmi chiudere? Se sì, ditemelo, non ci sono problemi, ma niente parolacce, offese o insulti...
Comunque, ho ristrutturato il blog; ora è in stile natalizio :).. Anche il mio banner è cambiato... Per le altre non lo faccio (ma se a Greta serve, glielo farò di sicuro, perché è la collaboratrice più attiva), perché tanto non scrivono mai...perderei solo tempo...
Comunque, ieri, sul mio profilo facebook, delle ragazze mi hanno richiesto dei prima e dopo, che io ho postato su un gruppo di stardoll...volete vederli? Eccoli:

Ecco quello per sailor_97:

Image and video hosting by TinyPic
Lo adoro xD

Poi, quello per hiron97:


Image and video hosting by TinyPic

Ed infine, quello per didisky3:


Image and video hosting by TinyPic

Beh, spero che vi piacciano...Ora devo andare, si è fatto tardi. Notte!!!

Nessun commento:

Posta un commento