martedì 28 agosto 2012

Novità!!

Image and video hosting by TinyPic

Ehi ragazze!!! Scusate se non postavo, ma sono carica di compiti per le vacanze! A volte mi chiedo: "Ma se ci date i compiti, le vacanze a che servono???"... Mah, uno dei misteri della vita xD
Comunque, penso che Illysuperwoman diventerà manager del blog! E' una ragazza simpatica e gentile, ed io, ila e sisi la conosciamo da tempo, ormai... Devo solo darle dei consigli su come si scrive un post per bene su un blog. :)
Beh, che dirvi: l'estate sta finendo, ricomincia la scuola (e per me arrivano 8 mesi di prese in giro -.-), e torna tutto come deve essere: mattina: scuola, pomeriggio: compiti, sera: a nanna presto xD, e così via per ben 8 mesi... le uniche cose buone sono le vacanze di Natale xD.
Beh, per oggi è tutto!!!! Baciiiiii :D

2 commenti:

  1. Grazie mille lù, finalmente sono riuscita a crearmi un account google. Sono Illysuperwoman su Stardoll xD. Ok, emh, niente, hai ragione mi servirà un po' di tempo per imparare dove scrivere e per accordarmi con le altre manager. Sarebbe brutto vedere un blog incasinato no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai ci siamo abituate a un po' di casino xD...c'è chi ci prende in giro, c'è chi non posta mai, stiamo saltando le rubriche (a proposito: devo creare quelle nuove!!! xD)...ma spero che con delle nuove manager il blog migliori!! :D

      Elimina