sabato 11 agosto 2012

Intervista alla nostra nuova manager!!!

Image and video hosting by TinyPic

Ragazze!!! Facciamo un caloroso applauso alla nostra nuova manager:

Per conoscerla meglio, le ho fatto un'intervista:
G=Greta\L=io xD

L. Come ti chiami?
G. Mi chiamo Greta.
L. Quanti anni hai?
G. Ho 14 anni.
L. Dove vivi?
G. Vivo a Roma.
L. Le tue passioni?
G. Amo cantare, ballare e praticare karate.
L. Come hai conosciuto Stardoll?
G. Stardoll l'ho conosciuto per puro caso con un annuncio su internet.
L. E il nostro blog? Come lo hai conosciuto?
G. Il vostro blog l'ho conosciuto scrivendo su internet "cose gratis stardoll" e mi è apparso così.
L. Fino ad ora, su stardoll hai conosciuto persone che sono diventate "importanti" per te?
G. Sì: dogamaty, fabiofigone (non giudicare dal nome, è una ragazza) e sissy12xd.
L. Vorresti salutare i tuoi "fans"? :D
G. Certo! Un saluto a tutti i miei fans!!! E gli tiro un bacio :D xD
L. BENVENUTA NEL SELENA GOMEZ AND STARDOLL!!!
G. Grazie :)

Beh, ecco la nostra nuova manager. Spero che sia all' altezza del blog e che lo aggiorni costantemente e con tanta allegria!!!
Un bacio a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento