martedì 19 giugno 2012

Curiosità!



Leggendo nel blog STARDOLL FUNWORLD ho visto che la collaboratrice Spongiiii ha parlato della situazione dei suoi capelli, e ho deciso di farlo anche io!
All' inizio di marzo erano così:


Image and video hosting by TinyPic
NON BADATE A COME SONO USCITA, STAVO LEGGENDO xD


dopo me li sono ritrovati così:
Image and video hosting by TinyPic

FACCIO SCHIFO, LO SO, MA L' HO FATTA GIUSTO PER FARLA VEDERE A ILARIA >.<



Ed ora sono così:


Image and video hosting by TinyPic
QUESTA FOTO L' HO FATTA ORA, PARLIAMO DI MENO DI 5 MINUTI FA xD


Per fortuna domani me li scalano, perché questo taglio tutto uguale mi fa alzare le punte (potete osservarlo nell' ultima foto xD)...


Sinceramente, li rivorrei lunghi, ma la cosa buona è che si pettinano in un attimo quando sono corti xD!

Vabbè....ciaooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento